Motori accesi e cinture allacciate: benvenuti su ItaliaRALLY.it

Pubblicato il 15 Aprile 2025 - 17:15

ItaliaRALLY.it, dopo la rivista online anche il portale web per restare sempre aggiornati

Il mensile e il sito Web. Il progetto ItaliaRALLY ha preso forma con i suoi primi due pilastri. Da oggi, saremo ogni giorno online e ogni mese in edicola, per parlarvi di rally nazionali e internazionali. L’ambizioso obiettivo è quello di diventare presto un punto di riferimento per chi vive i motori con passione, adrenalina e desiderio di conoscere le pieghe della specialità.

Il nostro impegno nei vostri confronti sarà sempre quello di garantirvi competenza nel rispetto della notizia e raccontarvi con chiarezza i fatti che vivremo dall’interno. La nuova rivista sarà disponibile in edicola, come in molti punti vendita, ogni 15 del mese. Nelle sue 164 pagine troverete cronache, approfondimenti, dossier, argomenti storici e brillanti fotografie.

Tutto redatto e illustrato da professionisti, e perché no, anche dai ricordi e i punti di osservazione dei campioni a partire dagli ultimi due piloti italiani che hanno vinto il mondiale della specialità: Miki Biasion (Assoluto 1988-1989) e Alex Fiorio (Gruppo N 1987). ItaliaRally.it è invece il braccio operativo digitale. Un portale ragionato per offrire notizie aggiornate, approfondimenti tecnici, interviste esclusive, risultati e classifiche in tempo reale. Insieme alla famiglia social (Facebook, Instagram, Tik Tok e il canale broadcaster su WhatsApp) diventerà presto uno spazio d’incontro, memoria e confronto, per chi ha fatto di questa specialità una parte della propria vita: dall’abitacolo, dietro una fotocamera, oppure a bordo strada con una bandiera in mano. Se ItaliaRALLY porterà con sé racconti, dati e immagini che resteranno nel tempo, ogni clic sul sito ITALIARALLY.it diventerà il ticchettio del cronometro dell’attualità.

In America, prima delle gare, riecheggia spesso la celebre la frase «Ladies and gentlemen, start your engines», noi rispondiamo con semplice ma altrettanto deciso: “motori accesi e si parte“.
Siamo pronti ad accogliervi a bordo per un percorso che si preannuncia tortuoso ma entusiasmante, come tutte le prove speciali della vita. Buon ItaliaRALLY a tutti

Andrea Nicoli e Roberto Valenti

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo