Rigamonti e Magnani tornano in gara al Rally della Valle Intelvi
A poco più di un mese dall’interruzione forzata al Rally Bianco Azzurro di San Marino, Antonio “Chicco” Rigamonti e Ilaria Magnani sono pronti a tornare in gara. Il duo prenderà parte al 17° Rally della Valle Intelvi, in programma il 17 e 18 maggio in provincia di Como, a bordo della Skoda Fabia RS Rally2 preparata dal Lion Team.
L’uscita di strada nell’ultima prova speciale a San Marino aveva lasciato l’amaro in bocca all’equipaggio, che ora si prepara a ripartire con determinazione, puntando soprattutto al piacere della guida e a ritrovare il ritmo.
Un rientro “di casa” per Rigamonti
Per Rigamonti, gentleman driver comasco, la gara rappresenta un ritorno alle origini: “Sono felice di tornare in gara e farlo a casa mia ha un significato particolare. Sono anni che non corro su queste strade, ma era giusto esserci, anche per rispetto verso gli organizzatori della Valle Intelvi Corse, che mettono grande passione e impegno in questo evento. Sarà una gara impegnativa, con prove tecniche e selettive, ma l’importante sarà divertirsi e concludere, soprattutto dopo la disavventura a San Marino”.
Accanto a lui, Ilaria Magnani affronterà per la prima volta le strade della Valle Intelvi: “Ripartiamo con entusiasmo dopo l’uscita nell’ultima PS di San Marino che ci ha lasciato l’amaro in bocca. Per me sarà la prima volta su queste strade, quindi c’è anche un po’ di curiosità. È la gara di casa per Chicco, ma dovrò cercare di tenere a bada il suo entusiasmo! So però che correrà con la testa, come sempre, per divertirsi e dare visibilità ai nostri sponsor che ci sostengono con passione”.