Erreffe Rally Team a Roma con Sara Carra
Sarà un fine settimana interamente dedicato al Rally di Roma Capitale quello che attende Erreffe Rally Team. La tredicesima edizione dell’appuntamento laziale rappresenta il quinto round valido sia per il Campionato Europeo Rally (ERC) che per il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco (CIAR).
A rappresentare i colori della squadra sarà Sara Carra, al volante della consueta Škoda Fabia Rally2 Evo preparata dalla struttura alessandrina. Al suo fianco, come di consueto, ci sarà Federica Mauri. La partecipazione all’evento romano, che presenta un coefficiente maggiorato (1.5), sarà un’opportunità importante per rafforzare la leadership di Carra nella classifica femminile tricolore, dove ha ottenuto fino ad ora una vittoria (Alba) e due secondi posti (Ciocco e Due Valli).

“Siamo concentrate sulla gara, sappiamo che sarà un appuntamento lungo e impegnativo, ma vogliamo fare il nostro lavoro con lucidità”, ha commentato Carra alla vigilia della partenza.
Assenza forzata per Pollara e Princiotto
In origine, Erreffe Rally Team avrebbe dovuto schierare anche Marco Pollara e Giuseppe Princiotto, al via con una Škoda Fabia RS Rally2. Però, un imprevisto familiare ha impedito la partecipazione dell’equipaggio: “Dispiace non essere al via di una gara così importante. Speriamo di tornare presto in macchina”, ha fatto sapere il pilota.
La vettura di Sara Carra e Federica Mauri sarà equipaggiata con pneumatici Pirelli.
di Peppe Marino