Il VM Motor Team riparte dal Rally Città di Torino
VM Motor Team, tre equipaggi al via con le Peugeot 106 tutte da 1.3 litri
Dopo la pausa estiva, il VM Motor Team è pronto a tornare in azione sulle strade della Coppa Rally di Zona 1, in occasione della 40ª edizione del Rally Città di Torino, in programma tra venerdì 29 e sabato 30 agosto. La scuderia guidata da Moreno Voltan schiererà al via tre vetture, tutte Peugeot 106 di 1.300 cc, con equipaggi impegnati nelle classi A5 e N1.
A difendere i colori della squadra piemontese nella classe A5 sarà Fabrizio Faletto, affiancato alle note da Paola Moia, già protagonisti in altre uscite stagionali con la compatta francese. In classe N1 saranno invece Alberto Frasca con Samantha Nastro e Stefano Bossuto con Tiziano Ciranna a rappresentare il team, tutti su vetture identiche per specifiche tecniche e cilindrata.
La gara torinese, che si svolgerà nei dintorni della città simbolo dell’automobile italiana, scatterà nella serata di venerdì con la partenza ufficiale da Venaria Reale, suggestiva cornice anche dell’arrivo finale. Il programma sportivo prevede sei prove speciali da disputarsi sabato 30 agosto, per un totale di 68,5 chilometri cronometrati. L’arrivo è previsto in via Mensa dalle 18:31, sempre nella località alle porte di Torino.
Con un percorso variegato e una buona adesione di partecipanti, il Rally Città di Torino rappresenta per il VM Motor Team un’importante occasione per rimettersi in marcia e raccogliere chilometri utili in ottica classifica CRZ, rilanciando la propria attività dopo lo stop estivo.
