Erreffe Rally Team al via a Casciana Terme e Val d’Aveto
La breve pausa estiva non ferma l’attività dell’Erreffe Rally Team, che nel prossimo fine settimana sarà impegnato in due gare distinte: il Rally di Casciana Terme, valido per la Coppa Rally di Zona 7, e il Rally della Val d’Aveto, giunto alla sua nona edizione.
Sulle strade liguri della Val d’Aveto, dove sono attese oltre sessanta vetture, la squadra schiererà tre equipaggi. Pietro Ballerini e Susy Ghisoni saranno al via con una Skoda Fabia Evo di classe Rally2, portando il numero 7 sulle fiancate. Per loro si tratta di un’occasione per riscattare il ritiro subito al Rally Bianco Azzurro dello scorso aprile.
Rally di Casciana Terme e Val d’Aveto: gli equipaggi di Erreffe in gara
Sempre in Liguria, ma a trazione anteriore, gareggeranno Luca Raspini e Deborah Francesca Casazza con il numero 12, pronti a contendersi la classe S1600. In quella stessa categoria saranno della partita anche i compagni di team Luigi Guardincerri e Michele Guastavino, al via con il numero 15, entrambi su Renault Clio.
Parallelamente, sugli asfalti toscani del Rally di Casciana Terme, l’Erreffe Rally Team si affiderà all’esperienza di Carlo Alberto Senigagliesi e Marco Lupi, iscritti con una Skoda Fabia RS. L’equipaggio, che in passato ha già conquistato cinque vittorie nella competizione, punterà a inserirsi nella lotta per le prime posizioni in una gara che si preannuncia molto combattuta.
Il 43° Rally di Casciana Terme rappresenta una delle prove più sentite della Coppa Rally di Zona 7 e vedrà al via numerosi equipaggi di spessore. Per Senigagliesi e Lupi sarà un banco di prova significativo, in una cornice che conoscono bene e dove hanno già lasciato il segno.
di Peppe Marino