Rally della Fettunta: Erreffe Rally Team punta su Tribuzio e Pizzuti

Pubblicato il 06 Dicembre 2025 - 13:56

Foto Magnano

L’Erreffe Rally Team è pronto a tornare in gara dopo un fine settimana intenso, proiettandosi subito sulla 46ª edizione del Rally della Fettunta. La prova toscana porterà la squadra guidata da Agostino Roda e diretta da Tony Cibella sugli asfalti della provincia di Firenze, confermando la presenza del team tra i protagonisti della competizione nazionale.

La gara, con percorso tra Val d’Elsa e Val di Pesa, rappresenta un appuntamento significativo per Carmine Tribuzio, deciso a chiudere la stagione con un risultato positivo. Il pilota frusinate sarà affiancato da Mario Pizzuti a bordo di una Skoda Fabia RS Rally2, con la quale ha già conquistato successi a Cassino e Pistoia nel corso dell’anno.

L’equipaggio laziali affronta il Rally della Fettunta con l’intenzione di confermare quanto di buono mostrato nelle precedenti uscite. La concorrenza annunciata è numerosa e competitiva, rendendo la prova un banco di confronto utile per valutare ritmo e strategie in vista della chiusura della stagione rallistica. La vettura a disposizione del duo sarà equipaggiata con pneumatici Pirelli, scelta con la quale l’Erreffe Rally Team punta a garantire continuità nel lavoro svolto durante l’anno su fondi e condizioni variabili.

di Peppe Marino

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo