Rally&Co pronti a dare battaglia al Due Valli Historic e al Città di Torino

Pubblicato il 27 Agosto 2025 - 15:53

Il programma della Rally&Co per il prossimo fine settimana

Fine settimana su due fronti per gli equipaggi della scuderia biellese Rally&Co, attesi al via di due importanti appuntamenti del panorama rallistico nazionale. Da una parte lo storico e affascinante Rally Due Valli Historic, giunto alla 19ª edizione, dall’altra il Rally Città di Torino che quest’anno celebra la sua 40ª edizione con partenza e arrivo nella cornice elegante di Venaria Reale.

Al via del Due Valli Historic, che scatterà da Soave e si svilupperà su sei prove speciali per un totale di 66 km cronometrati, ci saranno Alessandro Bottazzi e Anisia Bruzzo. A bordo della consueta Opel Corsa GSi, la coppia punterà a un risultato importante nella classe 1600 di Quarto Raggruppamento, con l’obiettivo concreto di salire sul podio. Sempre sulle strade veronesi sarà presente anche “Il Valli”, affiancato da Stefano Cirillo sulla loro BMW M3. Dopo il ritiro subito al recente Rally dei Vigneti Monferrini, l’equipaggio è determinato a riscattarsi e a tornare a brillare in una gara che ha sempre rappresentato uno snodo importante della stagione.

Nel frattempo, sulle prove piemontesi del Rally Città di Torino, gli occhi saranno puntati su Maurizio Gabella e Cristina Roccati, in gara con una Lancia Ypsilon Rally4. Il tracciato, articolato su sei prove speciali per un totale di 68 chilometri, metterà alla prova i partecipanti con due tratti particolarmente impegnativi: Monastero e Lys, entrambi superiori ai 14 km.

A difendere i colori biellesi ci sarà anche il navigatore esperto Giuliano Santi, che affiancherà il pilota cossatese Paolo Drago a bordo di una Peugeot 208 Rally4. Per la coppia, che condivide già una buona intesa abitacolo, si tratterà di una nuova occasione per cercare un risultato di rilievo in una classe sempre molto combattuta.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo