Rally della Lanterna, come seguirlo in diretta: le live di oggi su ACI Sport TV

Pubblicato il 14 Giugno 2025 - 07:34

Rally della Lanterna, come seguirlo in TV

Il 41° Rally della Lanterna, secondo appuntamento del Trofeo Italiano Rally – girone B, sarà protagonista di due intense giornate di diretta televisiva per permettere a tutti gli appassionati di seguire ogni fase dell’evento. Le immagini arriveranno direttamente dal campo gara grazie alla copertura di ACI Sport TV, visibile su Sky (canale 228)TivùSat (canale 52), in streaming su acisport.tv, tramite l’App ACI Radio e sui canali ufficiali Facebook e YouTube della federazione.

Le trasmissioni hanno preso il via ieri, venerdì 13 giugno, con lo shakedown, prima occasione per vedere all’opera le vetture in assetto da gara nella tradizionale sessione di test. Poi le telecamere si sono spostate a Genova, in Piazza della Vittoria, per la cerimonia di partenza e sulla PS3 “Laccio”.

Oggi, il programma proseguirà con altri tre appuntamenti live. Si comincerà alle 09:40 con la diretta dalla PS4 “Portello”, prima delle due prove lunghe previste nella giornata. Alle 11:55, la trasmissione si concentrerà sulla zona del riordino pre-assistenza, con interviste ai protagonisti e aggiornamenti sulla classifica. Nel pomeriggio nuovo collegamento per la seconda ripetizione della “Portello”, in diretta alle 14:25, prima del gran finale.

La conclusione sarà trasmessa a partire dalle 16:40, sempre da Piazza della Vittoria, con le immagini dell’arrivo ufficiale, la premiazione e le celebrazioni conclusive che chiuderanno la tappa ligure del Trofeo Italiano Rally. Due giorni di passione e motori, dunque, raccontati in tempo reale per vivere ogni emozione del Rally della Lanterna anche da casa.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo