Non vedo l'ora che incominci il rally acropolis
Non vedo l'ora che incominci il rally acropolis
Non vedo l' ora che inizi il rally acropolis
Buongiorno per chi vorrebbe guardare la gara dal vivo ci sono posti o zone consigliate dove mettersi?
FORSE C'E' UN ERRORE SUL COGNOME DI CHI HA FATTO LE FOTO, POTREBBE ESSERE DARIO FURLAN
ottima notizia. La lancia vuole una macchina completa su tutti i terreni. Altrimenti faticherebbero a venderla. Questo 2026 hanno previsto di vendere 16 ypsoln wrc 2
Commenti