Flavio Brega al Rally di Casciana Terme con la Skoda Fabia RS

Pubblicato il 05 Settembre 2025 - 10:19

Foto Pro One Media

Flavio Brega torna in gara dopo la pausa estiva e lo farà al volante della Skoda Fabia RS di MM Motorsport. Il pilota bresciano affronterà per la prima volta le prove speciali del Rally di Casciana Terme, appuntamento in programma nel fine settimana in provincia di Pisa. Al suo fianco ci sarà l’esperto copilota Sauro Farnocchia, con cui cercherà di proseguire una stagione finora positiva.

Reduce da due podi consecutivi, con il terzo posto al Rally di Reggello e la seconda posizione al Rally di Montecatini Terme, Brega punta a confermare le buone sensazioni delle ultime uscite. Il portacolori del New Turbomark Rally Team utilizzerà pneumatici Pirelli, proseguendo così il percorso sportivo intrapreso nelle ultime gare.

La competizione prenderà il via sabato 6 settembre con la Super Prova Speciale di Pontedera, che scatterà alle ore 20:00 dopo la cerimonia di partenza fissata per le 19:40 nella città simbolo della Vespa. Al termine della serata i concorrenti entreranno in riordinamento notturno, prima di riprendere la corsa domenica 7 settembre.

Il giorno successivo, infatti, gli equipaggi dovranno affrontare tre prove speciali da ripetere due volte, per un totale di 65,260 chilometri cronometrati. L’arrivo finale è previsto a Casciana Terme, in Piazza Garibaldi, a partire dalle ore 16:35, dove il pubblico potrà accogliere i protagonisti della manifestazione.

di Peppe Marino

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo