MS Munaretto: Bizzarri-Lanera al via del Rally di Casciana Terme

Pubblicato il 04 Settembre 2025 - 11:28

Dopo il quinto posto ottenuto al Rally del Reggello, Stefano Bizzarri e Luisa Lanera tornano a bordo della Skoda Fabia RS Rally2 preparata da MS Munaretto. L’equipaggio sarà al via del 43° Rally di Casciana Terme, penultima prova della Coppa Rally di Zona 7, una sfida che promette un livello tecnico particolarmente elevato.

Il duo, forte della buona intesa raggiunta nell’ultima gara, affronterà un percorso che affonda le proprie radici nella tradizione rallistica toscana. Il numero 5 sarà impresso sui finestrini della vettura, con la quale i due si confronteranno contro un parterre di avversari di valore, pronti a contendersi le posizioni di vertice.

Il Rally di Casciana Terme, weekend consolidato del panorama sportivo toscano e nazionale, rappresenta un banco di prova significativo per chi punta a mettersi in evidenza nel campionato di zona.

Rally di Casciana Terme 2025: programma e percorso della gara

La competizione scatterà sabato 6 settembre con lo shakedown alle 8:30, seguito dalla tradizionale “Super Prova” di Pontedera, un momento atteso non solo dai piloti ma anche dagli appassionati, attratti dalla cornice di pubblico e dall’atmosfera che caratterizza l’evento.

Domenica 7 settembre sarà invece la giornata decisiva. Sette prove speciali, per un totale di 66,44 chilometri cronometrati, metteranno alla prova equipaggi e vetture. Il tracciato, disegnato su strade care alla tradizione rallistica locale, offrirà un mix di tecnica e spettacolo.

L’arrivo è previsto alle 16:35 in Piazza Garibaldi a Casciana Terme, dove il pubblico potrà accogliere i protagonisti e festeggiare i vincitori di una delle corse più radicate nella storia sportiva della Toscana.

di Peppe Marino

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo