Ardizzone e Pasini campioni del TIR Due Ruote Motrici

Pubblicato il 29 Ottobre 2025 - 11:43

Fine settimana intenso per la Scuderia San Marino, impegnata tra rally e pista con risultati di rilievo da parte dei propri equipaggi. Al Rally del FriuliLorenzo Grani e Samanta Grossi hanno conquistato la vittoria di classe Rally4 e il nono posto assoluto, confermandosi tra i protagonisti della categoria grazie a una prestazione costante e incisiva.

Nel frattempo, al Rally di ComoNicolò Ardizzone e Valentina Pasini hanno chiuso quindicesimi assoluti e quarti di classe Rally4, centrando due traguardi importanti: la vittoria nel Trofeo Italiano Rally Due Ruote Motrici e il titolo Under 25.

Nonostante il ritiro nell’ultima gara a Como, Giuseppe Testa e Massimo Bizzocchi hanno concluso la stagione con il secondo posto assoluto nel Trofeo Italiano Rally, alle spalle del campione Andrea Crugnola. Un risultato che conferma la competitività dell’equipaggio e la soldità della scuderia sammarinese.

Sul fronte pista, nel Campionato Italiano GTLuciano Privitelio ha rappresentato con costanza i colori della San Marino. In Gara 1 ha terminato quindicesimo assoluto e ottavo di categoria GTC1A, mentre in Gara 2 ha migliorato la propria prestazione chiudendo tredicesimo assoluto e sesto di classe.

di Peppe Marino

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo