Rally Valle del Belice: iscrizioni prorogate fino a mezzanotte

Pubblicato il 21 Luglio 2025 - 09:23

L’Automobile Club Trapani, in collaborazione con lo Sporting Club Partanna, ha ottenuto una deroga per posticipare la chiusura delle iscrizioni al Rally Valle del Belice 2025, inizialmente prevista per venerdì 18 luglio. Il nuovo termine utile per completare le procedure è ora fissato alle 23.59 di lunedì 21 luglio.

La manifestazione, in programma sabato 26 e domenica 27 luglio vedrà le vetture impegnate lungo un percorso che attraverserà diversi Comuni della Valle del Belice. Gli organizzatori, intanto, sono al lavoro sugli ultimi dettagli tecnici e sugli eventi collaterali che accompagneranno l’appuntamento.

In vista dell’evento, venerdì 25 luglio si terrà a Gibellina un incontro pubblico intitolato “Belìce Art & Rally Fest 2025, Arte e Motori: un binomio straordinario di promozione territoriale”. L’appuntamento è fissato alle ore 18 presso il MAC – Museo d’Arte Contemporanea di via Segesta.

All’incontro interverranno, tra gli altri, il sindaco di Gibellina Salvatore Sutera, il direttore del GAL Valle del Belìce Alessandro La Grassa, il coordinatore dei sindaci della Valle del Belìce Nicola Catania, Salvatore Riolo per la Targa Racing Club, il presidente dell’AC Trapani Giovanni Pellegrino e Rosario Di Maria, consigliere della Fondazione Orestiadi.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo