Pavel Group tra Aosta, Elba e Gargano per un intenso weekend

Pubblicato il 29 Aprile 2025 - 09:54

Foto: AMICORALLY

Il primo fine settimana di maggio si preannuncia impegnativo per il Pavel Group. Il team pistoiese sarà coinvolto in tre diversi eventi rallistici sul territorio nazionale, portando in gara otto equipaggi tra vetture gestite e supportate.

In Valle d’Aosta, il team sarà presente al 46° Rally Valle d’Aosta, valido come secondo round della Coppa Rally di Zona 1. Qui saranno schierate tre Škoda Fabia R5 affidate agli equipaggi Vona-D’Agostino, Durand-Millet e Dublanc-Bevilacqua, tutti portacolori locali. A completare la presenza valdostana ci saranno Manuel Danna e Pietro Catroppa, su Peugeot 208 Rally4, intenzionati a migliorare il piazzamento ottenuto nel 2024.

Tre appuntamenti in contemporanea su tre fronti

Contemporaneamente, sull’Isola d’Elba, scatterà l’edizione numero 58 del Rallye Elba, che inaugurerà la stagione 2025 dell’International Rally Cup (IRC). Pavel Group sarà al via con Emanuele Danesi e Jacopo Innocenti, su Peugeot 208 Rally4, e con il duo Pucci-Leporatti, di ritorno dopo una lunga assenza, su Renault Clio RS di Gruppo N. Saranno presenti anche Luca Del Testa e Luca Carignani su Fiat Seicento Kit, con all’attivo buoni risultati nelle precedenti edizioni della gara elbana.

Infine, nel Lazio, il team sarà impegnato al Rally Terra d’Argil, in provincia di Frosinone, appuntamento che apre la Coppa Rally di Zona 8. Dopo quattro anni di assenza dalla gara, Massimo Lepore sarà al via con una Renault Clio RS, con l’intenzione di dare una svolta a una stagione passata complicata.

© Riproduzione Riservata
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo