Non vedo l'ora che incominci il rally acropolis
Non vedo l'ora che incominci il rally acropolis
Non vedo l' ora che inizi il rally acropolis
Buongiorno per chi vorrebbe guardare la gara dal vivo ci sono posti o zone consigliate dove mettersi?
FORSE C'E' UN ERRORE SUL COGNOME DI CHI HA FATTO LE FOTO, POTREBBE ESSERE DARIO FURLAN
ottima notizia. La lancia vuole una macchina completa su tutti i terreni. Altrimenti faticherebbero a venderla. Questo 2026 hanno previsto di vendere 16 ypsoln wrc 2
Nell’arco dell’anno vado a vedere molti Rally, ma il Casentino rimane uno dei più belli in assoluto, magari cambiare percorso se possibile ma più o meno nelle solite zone, e inserire un pochino di sterrato, sarebbe ancora più affascinante, se non il top